Sotto il sole di Amalfi

Under the Amalfi Sun

1h 35m
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Un anno dopo Riccione, Vincenzo invita Camilla e Furio nella casa paterna nella mitica Costiera Amalfitana.

Regia

Sceneggitore

Star

Lorenzo Zurzolo Vincenzo

Vincenzo

Isabella Ferrari

Irene

Trama

Nella splendida costiera amalfitana Vincenzo, Camilla, Furio, Irene e Lucio si troveranno a vivere una nuova estate insieme, tra amori ritrovati e nuove passioni, ma, soprattutto, tanta amicizia. Camilla torna dal Canada dopo un anno di studi e finalmente può rivedere il suo amato Vincenzo. Entrambi potranno concretizzare il loro sogno di stare finalmente insieme, una sorta di “prova” per la desiderata convivenza.

Camilla è tornata in Italia in compagnia di Nathalie, una ragazza canadese ironica e insicura. Furio, dal canto suo, non smette di tentare di conquistare le donne senza criterio. Irene, madre di Vincenzo, non ha perso il vizio di preoccuparsi troppo per lui e, con Lucio, decide di seguirlo ad Amalfi. Quest’ultimo vorrebbe fare il grande passo e chiederle di andare a convivere ma l’attaccamento della donna al figlio e la presenza di Roberto, ex marito di Irene, ad Amalfi, lo fanno interrogare sul loro rapporto. Riusciranno a risolvere i loro problemi?
Quando spunta la luna, Amalfi rivela tutta la sua magia, e i nostri personaggi vivranno una magica estate, pronti a scoprire cosa riserva loro il futuro.

Trivia

Non era bastata la scottatura presa «Sotto il sole di Riccione». Ci riprovano a propinarci una meglio gioventù che è più matura dei problematici genitori, ma che non rappresenta i coetanei. Ritroviamo molti dei protagonisti del primo dimenticabile episodio. Vincenzo può riabbracciare la sua Camilla sperando di comprare casa. Sul ragazzo volteggia preoccupata mamma Irene, col compagno Lucio.

Dettagli Tecnici

Altre pagine da esplorare

Guarda Anche

0
Rated 0 out of 5

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una