SUBURRA 4 in arrivo e si chiama SUBBURA ETERNA

Netflix Italia ha annunciato una nuova serie TV

Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia stanno per tornare. Sono iniziate le riprese di SUBURRÆTERNA, nuovo progetto che espande l’universo di Suburra e prende vita dopo gli eventi dell’ultima stagione. In arrivo su Netflix nel 2023. Annunciato dal Netflix!

Buone notizie per i fan della serie Subbura o meglio dire “SubbrAEterana

Suburra è una serie tv italiana ambientata a Roma, ispirata all’omonimo film del 2015, a sua volta tratto dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Si tratta della prima serie originale italiana distribuita dal colosso dello streaming Netflix.

La prima stagione, diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, è stata pubblicata su Netflix il 6 ottobre 2017. Invece il 29 gennaio 2018 Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione, pubblicata il 22 febbraio 2019.

Il 4 dicembre dello stesso anno la serie è stata rinnovata per una terza e ultima stagione, pubblicata il 30 ottobre 2020 di solo sei puntate. La serie è trasmessa in chiaro da Rai 2.

E adesso torna la quarta stagione con un nuovo nome “Suburræterna” , una sorpresa per i fan della serie italiana. Le riprese sono iniziate il mese di settembre 2022 a Roma e l’uscita è prevista per l’anno prossimo 2023.