Anurag Kashyap il “Quentin Tarantino” indiano sarà Ospite Speciale del River to River Film Festival

River To River Florence Indian Film Festival 2022

Anurag Kashyap il Quentin Tarantino indiano sarà ospite speciale di nuova edizione del 22° River to River Indian Film Festival che si svolgerà dal 6 all’11 dicembre al cinema La Compagnia di Firenze e online su Più Compagnia in collaborazione con MYmovies.

Due dei suoi film saranno proiettati al Festival, il thriller soprannaturale “Dobaaraa” e – in anteprima europea – le a storia d’amore con un’imperdibile colonna sonora “Almost Pyaar”.

 

Il Festival, con il Patrocinio dell’Ambasciata dell’India e l’egida di Fondazione Sistema Toscana, metterà in concorso i più recenti lungometraggi, cortometraggi e documentari, ma anche proiezioni speciali e nuove collaborazioni.

 

Anurag Kashyap è regista, produttore, sceneggiatore e attore. Kashyap è stato premiato quattro volte ai Filmfare Awards, e ha una carriera trentennale con oltre 50 opere.

Kashyap incontrerà il pubblico a Firenze durante il festival, che si svolgerà dal 6 all’11 dicembre al cinema La Compagnia.

Il Festival è il primo al mondo dedicato totalmente a film indiani e sull’India, ed è l’unico in Italia di questo genere. Ha portato a Firenze numerosi artisti internazionali, Diretto da Selvaggia Velo.